Comunicato Stampa

Rinvio La Dieci di Vado e Quiliano 2019 – causa meteo

Con il presente comunicato informiamo dello spostamento della manifestazione “La Dieci di Vado e Quiliano” da domenica 20 ottobre a domenica 24 novembre 2019.

Le motivazioni sono legate alle condizioni meteorologiche avverse previste su Vado Ligure e sull’intera regione nella giornata di domenica.

Attualmente è già stata emanata l’allerta meteo gialla per la giornata di sabato, il bollettino meteo della Protezione Civile specifica inoltre che “domenica si attende un ulteriore peggioramento meteo-idro che sarà meglio valutato nei prossimi aggiornamenti”.

Seppur con grande rammarico, ma certi della vostra comprensione, preferiamo annunciare tempestivamente lo slittamento della manifestazione, evitando una comunicazione tardiva che metterebbe in difficoltà gli atleti provenienti da fuori Liguria.

MODALITA’ DI GESTIONE ISCRIZIONE

-Gli attuali iscritti potranno regolarmente presentarsi al ritiro pettorale sabato 23 novembre o direttamente domenica 24 novembre.

-In alternativa potranno decidere di congelare, gratuitamente, l’iscrizione all’edizione 2020 inviando una mail all’indirizzo ladiecidivado@gmail.com entro domenica 3 novembre.

Vi aspettiamo il 24 novembre

Lo Staff de La Dieci di Vado e Quiliano